Il Consiglio Direttivo del Comitato Regionale ha deliberato che il Campionato Provinciale Under 16 avrà inizio Sabato 21 Settembre 2024.
a giornata ufficiale è il Sabato, alle ore 15.00, tenuto conto che le Delegazioni Provinciali/Distrettuali potranno eventualmente stabilire o accordare anticipi e posticipi delle gare.
Possono prendere parte all’attività Under 16 i calciatori che, anteriormente al 1° gennaio dell’anno in cui ha inizio la stagione sportiva, abbiano compiuto anagraficamente il 14° anno di età e che, nel medesimo periodo, non abbiano compiuto il 15° (ovvero nati nel 2009).
Tempi di gara: 2x40
IDENTIFICAZIONE DEI CALCIATORI/CALCIATRICI
L’identificazione dei calciatori/calciatrici può avvenire:
- mediante una tessera plastificata munita di foto (o attestazione sostitutiva), rilasciata dalla Lega Nazionale Dilettanti per il tramite dei Comitati, della Divisione Calcio a Cinque e dei Dipartimenti Interregionale e Calcio Femminile;
- attraverso la conoscenza personale da parte dell’Arbitro;
- mediante un documento ufficiale di riconoscimento in corso di validità rilasciato dalle Autorità competenti ovvero fotocopia autenticata dal Comune di Residenza o da altra Autorità all’uopo legittimata o da un Notaio;
- mediante una fotografia autenticata dal Comune di residenza o da altra Autorità all’uopo legittimata o da un Notaio.